Ada ya mja hunena, muungwana ni kitendo

Utange Map

 Talvolta risulta difficile raggiungere Utange o meglio per quello che ci riguarda il KIBOKONI VILLAGE. Ecco una cartina un pò più particolareggiata.

Venendo da Mombasa, verso la North Coast, dopo aver passato il New Nyali Bridge, si arriva ad un bivio importante nei pressi di Kisauni. Prendendo a sinistra per la Old Malindi Road, si arriva a Bamburi. Si prosegue sempre verso nord e si arriva ad Utange. Si oltrepassano i negozietti (!!??) di Majaoni Shopping Centre e così pure  il Dispensary, ci troviamo nella Karisa Maitha Road. L'agglomerato urbano si chiama Majaoni (da comunicare al taxi driver). Subito dopo il dispensario ci sarà una strada che porta nei pressi di Kibokoni. C'è un cartello all'inizio della strada sterrata che però non porta alcuna scritta venendo da sud, da nord si legge GOSPEL CENTRE ed è quello che dice che la strada è quella giusta.

Venendo dalla zona costiera, per es. dal Nyali Beach Resort, si dovrà percorrere la North Coast Road e nei pressi del cementificio Bamburi si potrà optare per la strada interna che porta a Bamburi per ricollegarci alla Old Malindi Road, oppure percorrere la costiera che ci fa' oltrepassare alberghi come il White Sands, il Traveller's, il Severin, per arrivare al bivio di Shanzu. Si prende la strada a sinistra, si oltrepassa il Bush Bar & Restaurant, sempre a sinistra sotto le prigioni, fino ad intercettare la Old Malindi Road. Proseguire a sinistra verso sud e ci si ritroverà nei pressi della strada (stavolta prima del Dispensary) per Kibokoni. In questo caso il cartello del GOSPEL CENTRE sarà visibile e indicherà la strada giusta.

 

 

Contatti

Claudio Canton/Andrea Cavallero/Angelica Cavallero

gliamicidiutange@gmail.com

Gli Amici di Utange - Onlus
via Confalonieri, 66/A
21012 Cassano Magnago (VA)
Italia

LiFoG
Utange - Bamburi
P.O. Box 84 - 80100 Mombasa
Kenya
___________________________________
C/C presso BANCA PROSSIMA
di INTESA SANPAOLO
FILIALE DI MILANO
Intestato a:
ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI UTANGE
IBAN: IT28T033 5901 6001 0000 0128003
BIC: BCITITMX

Angelica C. mob.: +39 3358487866
Claudio C. mob.: +974 55681690
Andrea C. mob.: +39 3355643620
John Lewa mob.: +254 701694244

Cerca nel sito

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara" (antico proverbio africano)
___________________________________

Il proverbio in alto a destra è così tradotto:
 "gli uomini comuni parlano, gli uomini onorevoli agiscono"

 

IURA EDITIONIS RESERVANTUR 2009 CANTON

Powered by Webnode